Ti serve aiuto? Chiama il numero 035 53 32 09

Il caffè che scegli, parla di te.
La soluzione migliore, per ogni specifica esigenza.

2019_2581_202 (1)-min

La tua immagine dipende anche dal caffè che hai in ufficio, l'unicità del nostro servizio a pochi passi dalla tua scrivania.

Ti serve aiuto? Chiama il numero 035 53 32 09

Scegliamo di affidarci solamente a caffè pregiati e prodotti di qualità.

Offriamo accessori totalmente ecosostenibili, biodegradabili e prodotti associati alla riduzione di CO2.

Eseguiamo rifornimenti periodici, i nostri distributori non vengono mai lasciati vuoti, tant’è che pratichiamo anche, in caso di necessità, passaggi supplementari.

La nostra assistenza tecnica fornisce regolarmente manutenzioni sia ordinarie sia straordinarie su tutti i nostri macchinari.

Comunicazione aperta con l’azienda, rispondiamo sempre ad ogni vostra esigenza. Il nostro servizio clienti sarà sempre lieto di aiutarvi.

Costante sanificazione  e cura nella pulizia dei distributori automatici e delle macchine del caffè. Questo perché crediamo nell’importanza di avere una pausa caffè nella piena sicurezza.

Chiama il numero 035 53 32 09

A chi è rivolto il nostro servizio

Chiama il numero 035 53 32 09

A chi non è rivolto il nostro servizio

Recensioni

Chiama il numero 035 53 32 09

Domande frequenti

Assolutamente niente, il distributore o la macchina viene fornita in comodato d’uso gratuito senza alcun costo e onere  per il cliente. 

Sì. Sarà poi il nostro responsabile commerciale a individuare di comune accordo con il cliente il distributore più adatto in base alle esigenze di consumo. 

 

Attraverso il nostro servizio non avviene che il distributore si trovi in esaurimento scorte, in quanto i nostri operatori hanno dei giri regolati in base ai consumi del cliente ed intervengono sempre prima che tale situazione si verifichi. E’ comunque sempre possibile contattarci sia telefonicamente sia per mail per richiedere il nostro intervento.

Certamente sì, tutti i nostri distributori sono coperti da apposite polizze assicurative.

No, utilizziamo principalmente distributori automatici a bassi consumi appartenenti alle classi energetiche A, A+ e A++ e dotati di sistemi di risparmio energia conformi alle normative europee

No, la macchina viene fornita in comodato d’uso gratuito. In caso di guasti, le riparazioni e le eventuali sostituzioni sono totalmente a carico nostro.

Attraverso il distributore automatico vengono serviti una grande varietà di prodotti, tutta la gamma delle bevande calde, acqua, bibite fredde piatte e gasate, snack dolci e salati, caramelle e chewing-gum, tramezzini, yogurt, panini, tramezzini, macedonie, frutta.

Nella maggior parte dei casi il caffè introdotto nel distributore è caffè in grani che viene macinato sul momento quando l’utente seleziona il caffè. In alcuni tipi di distributori vengono utilizzate anche capsule monodose che mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Certamente sì. I distributori utilizzati mantengono la temperatura ideale come previsto dalle normative europee, e viene garantito, grazie all’utilizzo di celle frigo e furgoni refrigerati, il rispetto della catena del freddo dai nostri magazzini al distributore automatico per i prodotti freschi quali tramezzini, yogurt etc.

Certamente, siamo alla continua ricerca di soluzioni che possano rendere la “pausa caffè” più eco-sostenibile possibile Offriamo accessori totalmente ecosostenibili e biodegradabili e prodotti associati alla riduzione di CO2.

Sì, i nostri commerciali scelgono con il cliente i prodotti da inserire all’interno dei distributori automatici all’inizio del rapporto contrattuale.

Attraverso il numero telefonico 035 533209, oppure tramite mail a info@ronzonicompany.com

Vuoi essere Richiamato?

Lasciaci qui sotto i tuoi dati